Per trovare le notizie di interesse utilizza i filtri che seguono e clicca su "CERCA"

Ultime notizie pubblicate

EDUCAZIONE - 27 MAGGIO 2020

ATTIVAZIONE DI SERVIZI ALLE FAMIGLIE A TARIFFA AGEVOLATA

L’Amministrazione comunale, in collaborazione con la cooperativa sociale Noi e gli Altri di Aosta, propone l’attivazione di alcuni servizi riservati ai minori residenti sul nostro territorio comunale a tariffa agevolata, per fornire un sostegno concreto alle famiglie e, allo stesso tempo, rispondere ai bisogni di socializzazione e relazione dei nostri bambini.

CONSEGNA MASCHERINE CHIRURGICHE

L'Amministrazione comunale avvisa che nei giorni di giovedì 28 e venerdì 29 maggio, nella saletta al piano terreno del Municipio, si procederà alla distribuzione delle mascherine chirurgiche ai nuclei familiari. Orario: dalle ore 18:000 alle ore 20:00. Presentarsi muniti di mascherina e guanti.

PROGETTO PILOTA BOUDZA-TÉ

Le finalità del presente progetto sono la salvaguardia dell’ambiente, la tutela della salute, il miglioramento della sicurezza, il benessere della popolazione ed la progressiva riduzione dell’impiego dei mezzi a motore privati attraverso l’uso della bicicletta o camminando.

AVVISO DI CONCESSIONE POSTI AUTO LOC. LES CONDEMINES

Loc. La Cure, 40 - 11020 Saint-Christophe (AO) P.IVA/C.F. 00107730079