Per trovare le notizie di interesse utilizza i filtri che seguono e clicca su "CERCA"

Ultime notizie pubblicate

BIBLIOTECA - 10 MAGGIO 2019

Incontra gli Autori di: "Alpinisti da favola"

La sala conferenze della Biblioteca ospita Martedì 28 maggio alle ore 20.45, Denis FALCONIERI e Rossella SCALISE, autori di "Alpinisti da favola". Il libro con le illustrazioni di Chiara Fedele, la copertina firmata dall’artista Chicco Margaroli e la prefazione del giornalista Enrico Martinet, accompagna i lettori alla scoperta delle gesta dei primi alpinisti che sono riusciti a scalare le grandi montagne del mondo e delle donne che, per il loro coraggio e le loro capacità, hanno lasciato un segno nella storia. Dal Monte Bianco al Cervino, dal Pelmo all’Aconcagua, dal Gran Paradiso al Kilimangiaro, per arrivare alle montagne dell’Himalaya come l’Everest, il K2, l’Annapurna e il Nanga Parbat, dall’impresa di Balmat e Paccard a quella di Whymper, passando per quelle di Lucy Walker e della Regina Maria José, per arrivare alla leggendaria scalata della nord del Cervino di Bonatti: Alpinisti da favola, il libro illustrato pubblicato da Babele editore, raccoglie venti racconti di uomini, donne e animali che hanno compiuto imprese eroiche, sfidando il freddo, le vertigini e i loro limiti, per scrivere il primo capitolo della storia dell’alpinismo mondiale.

AMMINISTRAZIONE - 10 MAGGIO 2019

ELEZIONE DEI MEMBRI DEL PARLAMENTO EUROPEO SPETTANTI ALL’ITALIA DEL 26 MAGGIO 2019.

Si informa che i tabelloni destinati alla propaganda elettorale sono ubicati nelle seguenti località:
LOC. LA CURE - PIAZZALE DEL MUNICIPIO
LOC. BRET - PIAZZALE DELLE SCUOLE
LOC. SENIN - PIAZZALE CENTRO VILLAGGIO
LOC. MAILLOD - PIAZZALE DEL VILLAGGIO
Per informazioni rivolgersi a Servizi Demografici: tel. 0165-269834/800/805.

DALLE ASSOCIAZIONI - 9 MAGGIO 2019

Oratorio - Estate Ragazzi 2019

Estate Ragazzi all'Oratorio di Saint-Christophe – quest’anno si terrà dal 22 al 26 luglio.
Richiedi i Volantini per informazioni e per l'iscrizione in Oratorio o all'indirizzo oratoriosaintchristophe@gmail.com

Loc. La Cure, 40 - 11020 Saint-Christophe (AO) P.IVA/C.F. 00107730079