La Biblioteca di Saint-Christophe su SBV

BIBLIOTECA - 3 GENNAIO 2013

La Biblioteca comunale di Saint-Christophe è anche visitabile dal portale del Sistema Bibliotecario Valdostano dal sito della Regione Autonoma Valle d'Aosta (www.regione.vda.it).

Dal portale è possibile:

• effettuare ricerche autonome. Inserendo nel campo cerca un qualsiasi termine (nome dell'autore, parola del titolo, argomento o altro) puoi avviare una ricerca per trovare più libri, dvd o altro materiale, e raffinarla con ulteriori specifiche; sbirciare e scegliere più facilmente grazie alla ricerca per scaffali;
  • visualizzare la sezione del catalogo dedicata agli eventi e alle iniziative organizzati da tutte le biblioteche del sistema;
  • accedere alle funzioni per gli utenti (verificare lo stato dei tuoi prestiti, controllare lo stato delle prenotazioni, gestire scaffali virtuali, interagire attraverso forum di discussione e commenti/recensioni, ...).

Passa in biblioteca, aggiorna i tuoi dati e sostituisci la tua tessera della biblioteca con la TESSERA SANITARIA/carta regionale dei servizi.

Per agevolarti nella navigazione e per facilitare l'approccio al nuovo catalogo, sono state predisposte delle LINEE GUIDA e la Bibliotecaria è a tua disposizione per prendere confidenza con questo strumento che sembra non avere limiti.

Vai a