Iniziative rivolte ai minori di età compresa tra i 6 ed i 14 anni

AMMINISTRAZIONE - 23 GENNAIO 2013

Con finanziamento della Comunità Europea il Comune di Saint-Christophe con Brissogne e Pollein ha realizzato un progetto per le famiglie che ha visto una buona partecipazione ai laboratori estivi.

Per completare il programma sono stati inserite altre tre giornate di attività invernali/primaverili come evidenziate nel manifesto. Il progetto è riservato ai minori residenti nei tre comuni con un’età dai 6 ai 14 anni.

Chi fosse interessato deve compilare la scheda di adesione e presentarla in Comune con il relativo versamento di partecipazione indicato. Alcune attività implicano un numero chiuso di partecipanti, considerato che è necessario l’utilizzo del pullman, la presenza di guide, la prenotazione del pasto, il criterio dell’eventuale selezione seguirà l’ordine cronologico della data e ora di iscrizione.

La data entro la quale presentare le domande è fissato nel 31 gennaio p.v.