Corso di trucco make up

BIBLIOTECA - 7 FEBBRAIO 2013

Il corso organizzato dalla Biblioteca comunale nasce dalla proposta della giovane make-up artist professionista Coralie Gaspard, ed è rivolto alle donne di tutte le età che vogliono imparare a migliorare il proprio aspetto nella semplicità della vita di tutti i giorni. Il corso pur dando le basi teoriche è prevalentemente pratico, si potrà mettere immediatamente in pratica durante le lezioni le nozioni impartite.

Nel corso di 4 Venerdì sera, ore 20.00-21.30 c/o la saletta corsi della Biblioteca, verranno illustrati il trucco giorno naturale, il trucco sera (fondotinta, occhi, labbra, e eventuali realizzazioni proposte dai corsisti. La quota di partecipazione è di 55€. Le iscrizioni obbligatorie scadono il 1° Marzo 2013, e a tal fine è necessario compilare il modulo di partecipazione e inviarlo anche per mail (biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it) o fax (0165/542921).

Visto l'elevato numero di iscrizioni si sta valutando l'organizzazione di un secondo corso per il mese di Aprile: i venerdì 5, 12, 19 e 26.

Con l'iscrizione si autorizza la Biblioteca di Saint-Christophe ad utilizzare eventuali fotografie, scattate durante il corso,per la pubblicazione su siti, luoghi e riviste istituzionali (es. rivista dell’Amministrazione comunale “Saint-Christophe”, sito internet del Comune,ecc.).

locandina corso trucco make up

PDF – 56,52 KB Modulo iscrizione adulti (PDF – 56,52 KB)

PDF – 56,60 KB Modulo iscrizione minorenni (PDF – 56,60 KB)

Vai a