Concerts d'hiver '14 a Saint-Christophe

BIBLIOTECA - 5 FEBBRAIO 2014

Riapre la stagione dei Concerts d'Hiver organizzata dall'Associazione Culturale Notations in collaborazione con i comuni di Aosta, Saint-Christophe, Saint Marcel e Saint-Pierre e con il contributo dell’Assessorato Istruzione e Cultura. Arrivano alla nona edizione i Concerts d'Hiver e mantengono la classica struttura, ormai consolidata negli anni, per il piacere dei musicofili valdostani.
Domenica 16 Febbraio alle ore 21.00, presso la Sala conferenze della Biblioteca comunale in loc. Chef-Lieu, saranno ospiti i NAIM Trio (Stefano Melis Sax Soprano, Roberto Bongianino Fisarmonica, Paolo Grappeggia Contrabbasso) che ci accompagnerà inun versatile programma a base di jazz, colonne sonore e tanghi piazzolliani.

locandina concerts d'hiver 2014

JPG – 207,92 KB Naim Trio (JPG – 207,92 KB)

Vai a