le nostre Bibliografie

BIBLIOTECA - 26 GENNAIO 2016

In occasione della Giornata della memoria, ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno in commemorazione delle vittime dell'Olocausto, sono state realizzate le Bibliografie per bambini, per ragazzi e per adulti.
Questa selezione bibliografica può essere consultata sul sito del Sistema Bibliotecario Valdostano, dove è possibile, in tempo reale, verificare la prestabilità dei volumi suggeriti presso tutte le Biblioteche della regione. Si ricorda che gli utenti del Sistema possono, da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet, effettuare la prenotazione di un documento presente in qualsiasi biblioteca e richiederne il prestito presso la propria biblioteca di riferimento.

Vai a