21 Giugno: Festa della Musica

BIBLIOTECA - 20 GIUGNO 2016

Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo con il contributo della SIAE e in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, Università e Ricerca, il Ministero degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale, il Ministero della Difesa, il Ministero della Giustizia, il Ministero della Salute, l’Anci, la Conferenza delle Regioni, promuove, insieme all’AIPFM, la Festa della Musica del 21 giugno.

La biblioteca di Saint-Christophe sostiene e promuove l'ascolto della musica aderendo a  Nati per la Musica, progetto per la diffusione della musica da 0 a 6 anni (NpM). Consulta le nostre proposte, potrai in tempo reale verificare la prestabilità dei volumi suggeriti presso tutte le Biblioteche della regione. Si ricorda che gli utenti del Sistema possono, da qualsiasi dispositivo collegato alla rete internet, effettuare la prenotazione di un documento presente in qualsiasi biblioteca e richiederne il prestito presso la propria biblioteca di riferimento.

Vai a