Corso di avvicinamento alla danza tradizionale

BIBLIOTECA - 4 APRILE 2017

La Biblioteca comunale promuove un corso di avvicinamento alla danza tradizionale della durata di 6 lezioni settimanali che si terranno il mercoledì sera dalle 20.30 alle 22.30 presso la saletta comunale a piano terra del Municipio. Come di consueto il corso terminerà con una serata di "festa" fissata per Giovedì 15 Giugno 2017. Le iscrizioni obbligatorie si raccolgono fino ad esaurimento posti allo 0165 542808 compilando il modulo di iscrizione (priorità ai residenti di Saint-Christophe e a chi è alla prima partecipazione) e inviandolo anche per mail (biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it) o fax (0165/542921). La quota massima di partecipazione, da ricalcolare in base al numero di iscritti, è di 30 €.

Le musiche e le danze tradizionali, creano immediatamente un clima familiare e festoso, generando benessere e positività contagiosi, richiamando alla memoria ritmi di vita, occasioni d’incontro e di relazione tra persone di un passato che vorremmo non fosse dimenticato e continuasse a rivivere, tramandato nelle generazioni come patrimonio di grande valore culturale

Con l'iscrizione si autorizza la Biblioteca di Saint-Christophe ad utilizzare eventuali fotografie, scattate durante il corso,per la pubblicazione su siti, luoghi e riviste istituzionali (es. rivista dell’Amministrazione comunale “Saint-Christophe”, sito internet del Comune,ecc.).

locandina corso danze tradizionali

PDF – 60,95 KB Modulo di iscrizione (PDF – 60,95 KB)