CONCORSO DI IDEE - Nuovo Centro multipolare

AMMINISTRAZIONE - 22 MAGGIO 2017

La Cooperativa sociale La Libellula, futuro gestore della Microcomunità per anziani di Saint-Christophe, intende proporre la sperimentazione di un Nuovo Centro multipolare aperto al territorio, nel quale saranno erogati servizi integrati intergenerazionali rivolti agli anziani e ai minori. In sintesi il progetto prevede la creazione di percorsi di: residenzialità assistita per anziani Servizio di Microcomunità; accoglienza temporanea Servizio di Pronto sollievo; aggregazione comunitaria Centro diurno; relazionalità intergenerazionale (attraverso la gestione integrata della Comunità per minori La Ruche).Nell’ottica di promuovere la partecipazione attiva della collettività locale, in collaborazione con la Biblioteca comunale, viene proposto un concorso di idee per trovare insieme un nome per questo Nuovo Centro, che sarà uno spazio di accoglienza e di incontro aperto al territorio, generatore di idee e progetti.

locandina idee

PDF – 544,26 KB Scarica il modulo di partecipazione (PDF – 544,26 KB)