Corso di trucco make up

BIBLIOTECA - 24 AGOSTO 2017

Il corso organizzato dalla Biblioteca comunale in collaborazione con Stephanie Deval, ed è rivolto alle donne di tutte le età che vogliono imparare a migliorare il proprio aspetto nella semplicità della vita di tutti i giorni. Il corso pur dando le basi teoriche è prevalentemente pratico, si potrà mettere immediatamente in pratica durante le lezioni le nozioni impartite. Nel corso di 4 Giovedì sera, ore 20.00-21.30 c/o la saletta comunale a piano terra del Municipio, verranno illustrati il trucco giorno naturale, il trucco sera (fondotinta, occhi, labbra, ... ). La quota di partecipazione massima è di 60€, da ricalcolare in base al numero di iscritti. Le iscrizioni obbligatorie scadono il 2 Novembre 2017, e a tal fine è necessario compilare il modulo di partecipazione e inviarlo anche per mail (biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it) o fax (0165/542921).

Con l'iscrizione si autorizza la Biblioteca di Saint-Christophe ad utilizzare eventuali fotografie, scattate durante il corso,per la pubblicazione su siti, luoghi e riviste istituzionali (es. rivista dell’Amministrazione comunale “Saint-Christophe”, sito internet del Comune,ecc.).

locandina corso di trucco 2017

PDF – 57,07 KB Modulo di iscrizione adulti (PDF – 57,07 KB)

PDF – 57,30 KB Modulo di iscrizione minori (PDF – 57,30 KB)

Vai a