logo sistema bibliotecario valdostano

BIBLIOTECA - 16 GIUGNO 2016

I nuovi servizi digitali del Sistema Bibliotecario Valdostano

L'utilizzo di queste risorse digitali, Cordela e MediaLibraryOnLine (MLOL), è gratuito e per accedere da personal computer, tablet o smartphone, è necessario utilizzare le stesse credenziali di accesso al portale del Sistema bibliotecario.

DALLE ASSOCIAZIONI - 16 GIUGNO 2016

34° EDIZIONE RENCOUNTRO DI S-ALPEUN

Il gruppo Alpini di Saint-Christophe organizza la 34° edizione del RENCOUNTRO DI S-ALPEUN in località Senin-Croux da giovedì 16 a domenica 19 giugno

Spazio famiglia Estate 2016 - Asilo nido di Saint-Christophe Quart Brissogne

ASSOCIAZIONE ASILO NIDO SAINT-CHRISTOPHE QUART BRISSOGNE - 9 GIUGNO 2016

Spazio famiglia Estate 2016 - Asilo nido di Saint-Christophe Quart Brissogne

Lo spazio famiglia è un'occasione di conoscenza, di scambio di idee e saperi, di svago tra adulti impegnati nella crescita dei bambini, proposto nei locali del nido di Saint-Christophe, i Martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, dove il personale educativo offre delle attività di intrattenimento. Un'estate con giochi all'aperto, laboratori creativi, musica e merende speciali.

locandina decouverte de nos bourg chabloz 21 maggio 2016

BIBLIOTECA - 6 MAGGIO 2016

A' la découverte de nos Bourgs - Chabloz, 21 Mai 2016

L'administration communale de Saint–Christophe et la Bibliothèque communale invitent la population, le samedi 21 Mai 2016, à la manifestation "A' la découverte de nos Bourgs" CHABLOZ - VII° exposition des artisans, des participants aux cours de la bibliothèque, des associations, des écoliers et d'autres encore ... En cas de mauvais temps l'organisation décidera, sous réserve, de changer de date à la manifestation qui aura lieu le 28 Mai.

AMMINISTRAZIONE - 29 APRILE 2016

ORDINANZA N. 20-2016

CHIUSURA TEMPORANEA STRADA LOC. GERARDIN PER INTERVENTI SULLA CARREGGIATA DAL 03 AL 13 MAGGIO 2016

il maggio dei libri logo ufficiale

BIBLIOTECA - 26 APRILE 2016

La Biblioteca aderisce a "Il maggio dei libri"

I libri sbocciano in maggio. Perché se in questo mese la natura si risveglia, lo stesso capita alla voglia di leggere. "Il Maggio dei Libri" è la campagna nazionale nata nel 2011 con l’obiettivo di sottolineare il valore sociale della lettura nella crescita personale, culturale e civile.

locandina ciclo serate sport e montagna

BIBLIOTECA - 15 APRILE 2016

"Appunti di SPORT e di MONTAGNA"

Venerdì 3 Giugno alle ore 20.45 presso la sala conferenze ci sarò il quinto ed ultimo appuntamento del ciclo di incontri dedicati allo sport e alla montagna. La serata “Saint-Christophe e il Tor” è tutta dedicata a Saint-Christophe e ai suoi "atleti" che hanno partecipato al TDG. Ognuno avrà modo così di raccontare i perché e i per come della propria avventura. L'Amministrazione comunale coglierà l'occasione per congratularsi con il vincitore del trofeo di fiolet "Bâton d’Or 2016" assegnato al giocatore del St-Christophe Ezio Marguerettaz.

AMMINISTRAZIONE - 13 APRILE 2016

REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO 17 APRILE 2016 - APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Al fine di consentire il ritiro delle tessere elettorali o dei duplicati delle stesse si ricorda che l’Ufficio Elettorale Comunale rimarrà aperto ininterrottamente dalle ore 9 alle ore 18 nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 aprile 2016.
Il giorno della votazione, domenica 17 aprile 2016, gli uffici rimarranno aperti per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7 alle ore 23.
Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Elettorale Comunale tel. 0165 269800-269805

DALLE ASSOCIAZIONI - 11 APRILE 2016

Oratorio - Estate Ragazzi 2016

Quest'anno l'Estate Ragazzi all'Oratorio di Saint-Christophe sarà dal 25 al 29 luglio.
Richiedi i Volantini per informazioni e per l'iscrizione in oratorio o all'indirizzo oratoriosaintchristophe@gmail.com

Spazio famiglia Aprile/Maggio 2016 - Asilo nido di Saint-Christophe Quart Brissogne

ASSOCIAZIONE ASILO NIDO SAINT-CHRISTOPHE QUART BRISSOGNE - 7 APRILE 2016

inizio precedente pagina 18 di 60 successivo fine