locandina corso inglese bambini 2018

BIBLIOTECA - 6 APRILE 2018

Corso di inglese per bambini

Sono aperte fino al 27 aprile le iscrizioni al corso di inglese per bambini frequentanti le classi III, IV e V delle scuole primarie che partirà il 4 maggio prossimo e durerà fino a metà giugno. Il corso in collaborazione con la Scuola privata TTS di Regione Borgnalle il venerdì dalle 17.15 alle 18.45. Il costo a bambino, materiale compreso, è di 80€ da ricalcolare in base al numero di iscritti.

locandina corso di francese

BIBLIOTECA - 6 APRILE 2018

Corso di francese per bambini

Sono aperte fino al 27 aprile le iscrizioni al corso di francese che partirà giovedì 3 maggio prossimo. Il corso in collaborazione con l'Alliance Francaise di Aosta durerà fino a metà giugno il giovedì dalle 17.15 alle 18.45

locandina concorso fotografico 2018

Concorso fotografico 2018 - X edizione

Scade il 16 ottobre il termine per la partecipazione al Concorso fotografico 2018 "Sapori e Saperi della tradizione di Saint-Christophe", indetto dalla Biblioteca comunale. Il concorso è aperto a tutti e l'iscrizione è gratuita. Il plico contenente le foto e la busta con la scheda di partecipazione, debitamente compilata, dovrà essere consegato a mano o recapitato a mezzo posta alla Biblioteca di Saint-Christophe.

locandina serata mont mary 2018

BIBLIOTECA - 5 APRILE 2018

Serata "Sport, uva e montagna: conosciamo il Mont Mary tra vini e sport"

La Biblioteca comunale propone Venerdì 27 aprile alle ore 20.45 c/o la sala conferenze una serata dedicata al Mont Mary, la montagna di Saint-Christophe, al suo vertical e al vino che ne prende il nome. La serata proseguirà nella "crotta" per la degustazione dello spumante Mont Mary, vincitore del miglior spumante della Regione Valle d'Aosta.

LA CORVEE

AMMINISTRAZIONE - 5 APRILE 2018

LA CORVEE

Aujourd'hui comme autrefois
Sabato 21 Aprile giornata ecologica di pulizia e riordino del nostro territorio.

locandina corso di panificazione domestica

BIBLIOTECA - 30 MARZO 2018

Corso pratico di panificazione domestica

La Biblioteca, in collaborazione con Christian Trione "Le Coin du Pain", visto il successo per il corso di panificazione domestica, mantiene aperte le iscrizioni per un terzo corso da attivare per il mese di settembre (date ancora da definire). La durata sarà di tre serate orario 20.15-22.45 sempre presso il locali in località Croux di Saint-Christophe. ISCRIZIONI OBBLIGATORIE entro Giovedì 26/04/2018 compilando il modulo di iscrizione direttamente in Biblioteca (mart-giov-ven 14.00-18.00) o scaricandolo da www.comune.saint-christophe.ao.it e inviandolo per fax 0165 542921 o mail biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it

locandina corso danze 2018

BIBLIOTECA - 30 MARZO 2018

Corso di avvicinamento alla danza tradizionale 2018

La biblioteca comunale propone un corso di avvicinamento alla danza tradizionale i mercoledì sera dalle 20.30 alle 22.30 a partire dal 2 maggio per sei lezioni. Le iscrizioni, compilando il modulo di iscrizione, dovranno pervenire entro lunedì 23 aprile. Maggiori informazioni nella locandina.

locandina corso memoria 2018

BIBLIOTECA - 22 MARZO 2018

"La palestra per la memoria" serata divulgativa e corso

Il corso si rivolge ad adulti ed anziani ed è aperto a tutti coloro che sono interessati a comprendere come funziona la propria memoria, come cambia nel corso del cicolo di vita e cosa si può fare per migliorarla. E' un'occasione di apprendimento e di svago per chiunque desideri approfondire l'argomento con un esperto.

AMMINISTRAZIONE - 20 MARZO 2018

APPROVAZIONE BILANCIO 2018/2020

Nella seduta del 28 febbraio il Consiglio Comunale ha approvato il bilancio triennale 2018/2020.

logo pedibus

DALLE ASSOCIAZIONI - 9 MARZO 2018

Progetto di auto-organizzazione familiare: servizio di Pedibus

L’iniziativa “Autobus vivente”, che prevede l’accompagnamento collettivo dei bambini a piedi lungo il tragitto casa-scuola e ritorno secondo un percorso e orari prestabiliti, frutto di un progetto di auto-organizzazione familiare, è stata accolta con molto entusiasmo da grandi e piccini.

inizio precedente pagina 2 di 56 successivo fine