Vivere il Comune

Tutti gli eventi, le iniziative e i luoghi d’interesse per scoprire e vivere il territorio comunale.

Eventi in evidenza

23 Aprile

Ricordando il 25 Aprile - Memorie e testimonianze del nostro territorio

Conferenza Martedì 23 Aprile ore 20.45 presso la Sala Conferenza della Biblioteca.

15 Marzo

Presentazione del libro "Sulle orme di Don Garino"

La biblioteca comunale "Giuseppina Pallais" di Saint - Christophe ha il piacere di invitarvi alla presentazione del libro "Sulle orme di don Garino"

29 Febbraio

Proiezione del docu-film "Contrebandjì"

La biblioteca comunale "Giuseppina Pallais" di Saint - Christophe ha il piacere di invitarvi alla proiezione del docu-film "Contrebandjì".

Luoghi in evidenza

Biblioteca

La Biblioteca di Saint-Christophe è una biblioteca di pubblica lettura che offre ai suoi utenti il primo punto d'accesso all’informazione, promuove il piacere della lettura, attraverso attività dedicate alle diverse fasce d’età dell’utenza