AMMINISTRAZIONE - 31 DICEMBRE 2015

AVVISO AUTOTRASPORTO PUBBLICO

DAL 1° GENNAIO 2016 IL TRASPORTO PUBBLICO ALLO-BUS CESSA DI FARE SERVIZIO.
VIENE RIPRISTINATA LA LINEA DI AUTOBUS N. 9 - LA LINEA AOSTA-OLLEYES- CHETOZ- AOSTA FARA’ UNA FERMATA A LEMERYAZ - A PALLEIN E A CHABLOZ piazzale.

AMMINISTRAZIONE - 30 DICEMBRE 2015

Ordinanza n. 69-2015

DIVIETO DI UTILIZZO DI PETARDI, "BOTTI", ARTIFICI PIROTECNICI DI QUALSIASI TIPO, E SPARI CON ARMI DA FUOCO, SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

Locandina Spazio famiglia dicembre 2015

ASSOCIAZIONE ASILO NIDO SAINT-CHRISTOPHE QUART BRISSOGNE - 3 DICEMBRE 2015

Spazio famiglia Dicembre 2015 / Gennaio 2016 - Asilo nido di Saint-Christophe Quart Brissogne

Lo spazio famiglia è un'occasione di conoscenza, di scambio di idee e saperi, di svago tra adulti impegnati nella crescita dei bambini, proposto nei locali del nido di Saint-Christophe, i Martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, dove il personale educativo offre delle attività di intrattenimento.

locandina presentazione libro IL CUORE DELLA TERRA

BIBLIOTECA - 1 DICEMBRE 2015

Incontra le Autrici di Il cuore della Terra

La Biblioteca comunale propone per Sabato 2 Gennaio, ore 18.00 presso la saletta comunale a piano terra del Municipio la presentazione del libro "Il cuore della Terra" di Daria Covolo e Nadia Cerchi. Saranno presenti alla serata oltre all'illustratrice gli editori Maria Vassallo e Enrico Formica.

locandina presentazione libro LA PRINCIPESSA SCARLATTA

BIBLIOTECA - 1 DICEMBRE 2015

"La principessa Scarlatta e il regno di Biancolatte"

Vieni a conoscere la principessa Scarlatta e le sue autrici Sabato 20 Febbraio alle ore 15,00 presso la Saletta comunale, a piano terra del municipio. Le due giovani autrici di Sarre, Rossella Scalise e Annie Caroline Roveyaz racconteranno le mille peripezie del personaggio del libro illustrato per bambini (dai 3 ai 10 anni)

locandina presentazione libro Alexis Bétemps

BIBLIOTECA - 27 NOVEMBRE 2015

Rencontre avec l’Auteur: Alexis Bétemps

La Bibliothèque communale a le plaisir de présenter, le jeudi 10 décembre à 20h45, auprès de la salle des conférences de la Bibliothèque, le le dernier livre
d'Alexis Bétemps, ethnologue et linguiste de Saint-Christophe: "Il tempo sospeso dal Natale all'Epifania: il ciclo dei dodici giorni in Valle d'Aosta e dintorni".

auguri natalizi

AMMINISTRAZIONE - 24 NOVEMBRE 2015

Voeux

Le Syndic et l'Administration Communale souhaitent aux citoyens et aux citoyennes de Saint-Christophe les meilleurs voeux de bon Noël et une heureuse nouvelle année.

locandina concerto natale 2015

BIBLIOTECA - 24 NOVEMBRE 2015

Concerto di Natale: Sabato 19 dicembre

L'Amministrazione comunale e la Biblioteca di Saint-Christophe invitano sabato 19 dicembre alle ore 20.45 presso la Chiesa parocchiale di Saint-Christophe, al Concerto di Natale del coro dell'Oratorio.

locandina_serata_magui_betemps_2015

CULTURA - 17 NOVEMBRE 2015

L’oiseau chante encore – Souvenir de Magui Bétemps

L'Amministrazione comunale e la Biblioteca riferiscono che la serata di venerdì 20 novembre alle ore 21.00 al teatro Splendor di Aosta sarà dedicata a Maria Rita Maquignaz con lo spettacolo L’oiseau chante encore – Souvenir de Magui Bétemps, inserito nella rassegna Saison culturelle.

locandina serata tango 2015

BIBLIOTECA - 16 NOVEMBRE 2015

"Tango Argentino: Passione e Poesia in Musica" e premiazione concorso fotografico

Sabato 5 Dicembre alle ore 21.00 presso la sala conferenze della biblioteca comunale, l'associazione Spazio Tango di Aosta presenta: "Tango Argentino: Passione e Poesia in Musica". La serata sarà inoltre l'occasione per la premiazione della VII° edizione del concorso fotografico.

inizio precedente pagina 19 di 58 successivo fine