locandina corvee 2016

AMMINISTRAZIONE - 5 APRILE 2016

"La Corvée" - GIORNATA ECOLOGICA di pulizia e riordino del territorio di Saint-Christophe

Sabato 23 Aprile l'Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali propone per la giornata ecologica di pulizia e riordino del territorio.

locandina serata incontra l'autore danieli

BIBLIOTECA - 4 APRILE 2016

Venerdì 22 Aprile: "Incontra l'Autore: Cristian Danieli"

Venerdì 22 Aprile alle ore 20.45 la Biblioteca di Saint-Christophe ospiterà Cristian Danieli, autore della raccolta di poesie "Le abitanti ignoranti". Interverrà alla serata di intermezzi e assaggi di poesie Corrado Ferrarese.

locandina corso base fotografia 2016

BIBLIOTECA - 29 MARZO 2016

Corso base di fotografia

Si accolgono fino al 19 Aprile le pre-iscrizioni all'atteso corso base di fotografia, organizzato dalla biblioteca comunale in collaborazione con VuillermozFoto. Il corso è composto da 6 lezioni, il venerdì sera dalle h. 20.30 alle 23.00, e un'uscita fotografica.

locandina serata violenza sulle donne

BIBLIOTECA - 17 MARZO 2016

"Fare la differenza. Vent'anni di impegno contro la violenza sulle donne"

Venerdì 25 marzo 2016, ore 20.45 c/o la saletta comunale del Municipio di Saint-Christophe sarà presentato il saggio "Fare la differenza. Vent'anni di impegno contro la violenza sulle donne " di Viviana Rosi. Interverrà alla serata Giacinta Prisant, presidente del Centro donne contro la violenza. Il libro, pubblicato dalle edizioni End, nasce dalla volontà di raccontare l’operato e l’impegno ventennale delle volontarie del CENTRO DONNE CONTRO LA VIOLENZA di Aosta e intende fornire strumenti di comprensione e informazioni sul fenomeno della violenza maschile contro le donne.

DALLE ASSOCIAZIONI - 15 MARZO 2016

BATAILLES de MOUDZON

Sabato 2 Aprile 2016 c/o Stadio Comunale in località Prevot

locandina serata divulgativa aromaterapia

Serata divulgativa: PROFUMI DI BENESSERE: introduzione all'Aromaterapia Pratica

Martedì 22 marzo alle ore 20.45 presso la saletta comunale la Biblioteca organizza una serata dedicata all'aromaterapia in collaborazione con Marco Tutel dell'Accademia delle tecniche naturali.

locandina corso saison

BIBLIOTECA - 7 MARZO 2016

Laboratorio "A' chaque saison son remedes"

E' stato rinviato a Venerdì 22 Aprile il laboratorio "A' chaque saison son remedes" con la dott.ssa Annie Vout, organizzato dalla Biblioteca comunale in collaborazione con la Maison des Ancien Remèdes de Jovençan. E' ancora possibile iscriversi limitatamente ai posti disponibili.

locandina concorso fotografico 2016

Concorso fotografico 2016 - VIII edizione

Scade il 14 ottobre il termine per la partecipazione al Concorso fotografico 2016 "Nos villages dans l’objectif", indetto dalla Biblioteca comunale. Il concorso è aperto a tutti e l'iscrizione è gratuita. Il plico contenente le foto e la busta con la scheda di partecipazione, debitamente compilata, dovrà essere conseganto a mano o recapitato a mezzo posta alla Biblioteca di Saint-Christophe.

AMMINISTRAZIONE - 7 MARZO 2016

CHIUSURA SERVIZI ANAGRAFE ELETTORALE E PROTOCOLLO

Giovedì 10 marzo, causa aggiornamenti informatici, i servizi Anagrafe, Elettorale e Protocollo rimarranno inattivi per l'intera giornata. Sono garantiti gli altri servizi.

locandina corso yoga per bambini

BIBLIOTECA - 4 MARZO 2016

Corso Yoga per bambini

La Biblioteca comunale propone il corso di yoga per bambini. Gli incontri sono programmati per Mercoledì 23-30 Marzo, 6-13-20-27 Aprile, dalle 17.30 alle 18.30 presso la Biblioteca. Iscrizioni entro Venerdì 18 Marzo 2016.

inizio precedente pagina 19 di 60 successivo fine