AMMINISTRAZIONE - 13 APRILE 2016

REFERENDUM POPOLARE ABROGATIVO 17 APRILE 2016 - APERTURA DEGLI UFFICI COMUNALI

Al fine di consentire il ritiro delle tessere elettorali o dei duplicati delle stesse si ricorda che l’Ufficio Elettorale Comunale rimarrà aperto ininterrottamente dalle ore 9 alle ore 18 nelle giornate di venerdì 15 e sabato 16 aprile 2016.
Il giorno della votazione, domenica 17 aprile 2016, gli uffici rimarranno aperti per tutta la durata delle operazioni di voto, dalle ore 7 alle ore 23.
Per informazioni si prega di contattare l’Ufficio Elettorale Comunale tel. 0165 269800-269805

DALLE ASSOCIAZIONI - 11 APRILE 2016

Oratorio - Estate Ragazzi 2016

Quest'anno l'Estate Ragazzi all'Oratorio di Saint-Christophe sarà dal 25 al 29 luglio.
Richiedi i Volantini per informazioni e per l'iscrizione in oratorio o all'indirizzo oratoriosaintchristophe@gmail.com

Spazio famiglia Aprile/Maggio 2016 - Asilo nido di Saint-Christophe Quart Brissogne

ASSOCIAZIONE ASILO NIDO SAINT-CHRISTOPHE QUART BRISSOGNE - 7 APRILE 2016

Lo spazio famiglia è un'occasione di conoscenza, di scambio di idee e saperi, di svago tra adulti impegnati nella crescita dei bambini, proposto nei locali del nido di Saint-Christophe, i Martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, dove il personale educativo offre delle attività di intrattenimento.

locandina corvee 2016

AMMINISTRAZIONE - 5 APRILE 2016

"La Corvée" - GIORNATA ECOLOGICA di pulizia e riordino del territorio di Saint-Christophe

Sabato 23 Aprile l'Amministrazione comunale in collaborazione con le associazioni locali propone per la giornata ecologica di pulizia e riordino del territorio.

locandina serata incontra l'autore danieli

BIBLIOTECA - 4 APRILE 2016

Venerdì 22 Aprile: "Incontra l'Autore: Cristian Danieli"

Venerdì 22 Aprile alle ore 20.45 la Biblioteca di Saint-Christophe ospiterà Cristian Danieli, autore della raccolta di poesie "Le abitanti ignoranti". Interverrà alla serata di intermezzi e assaggi di poesie Corrado Ferrarese.

locandina corso base fotografia 2016

BIBLIOTECA - 29 MARZO 2016

Corso base di fotografia

Si accolgono fino al 19 Aprile le pre-iscrizioni all'atteso corso base di fotografia, organizzato dalla biblioteca comunale in collaborazione con VuillermozFoto. Il corso è composto da 6 lezioni, il venerdì sera dalle h. 20.30 alle 23.00, e un'uscita fotografica.

locandina serata violenza sulle donne

BIBLIOTECA - 17 MARZO 2016

"Fare la differenza. Vent'anni di impegno contro la violenza sulle donne"

Venerdì 25 marzo 2016, ore 20.45 c/o la saletta comunale del Municipio di Saint-Christophe sarà presentato il saggio "Fare la differenza. Vent'anni di impegno contro la violenza sulle donne " di Viviana Rosi. Interverrà alla serata Giacinta Prisant, presidente del Centro donne contro la violenza. Il libro, pubblicato dalle edizioni End, nasce dalla volontà di raccontare l’operato e l’impegno ventennale delle volontarie del CENTRO DONNE CONTRO LA VIOLENZA di Aosta e intende fornire strumenti di comprensione e informazioni sul fenomeno della violenza maschile contro le donne.

DALLE ASSOCIAZIONI - 15 MARZO 2016

BATAILLES de MOUDZON

Sabato 2 Aprile 2016 c/o Stadio Comunale in località Prevot

locandina serata divulgativa aromaterapia

BIBLIOTECA - 7 MARZO 2016

Serata divulgativa: PROFUMI DI BENESSERE: introduzione all'Aromaterapia Pratica

Martedì 22 marzo alle ore 20.45 presso la saletta comunale la Biblioteca organizza una serata dedicata all'aromaterapia in collaborazione con Marco Tutel dell'Accademia delle tecniche naturali.

locandina corso saison

BIBLIOTECA - 7 MARZO 2016

Laboratorio "A' chaque saison son remedes"

E' stato rinviato a Venerdì 22 Aprile il laboratorio "A' chaque saison son remedes" con la dott.ssa Annie Vout, organizzato dalla Biblioteca comunale in collaborazione con la Maison des Ancien Remèdes de Jovençan. E' ancora possibile iscriversi limitatamente ai posti disponibili.

inizio precedente pagina 17 di 58 successivo fine