Spazio famiglia Febbraio/Marzo 2016 - Asilo nido di Saint-Christophe Quart Brissogne

ASSOCIAZIONE ASILO NIDO SAINT-CHRISTOPHE QUART BRISSOGNE - 1 FEBBRAIO 2016

Lo spazio famiglia è un'occasione di conoscenza, di scambio di idee e saperi, di svago tra adulti impegnati nella crescita dei bambini, proposto nei locali del nido di Saint-Christophe, i Martedì dalle ore 16.00 alle ore 18.00, dove il personale educativo offre delle attività di intrattenimento.

locandina serata saint ours 2016

BIBLIOTECA - 28 GENNAIO 2016

Serata “La Foire de Saint Ours - La féa de Sent-Oo"

La Bibliothèque communale de Saint–Christophe Vous invite à “La Foire de Saint Ours - La féa de Sent-Oo", samedi 27 Février 2016 auprès de la salle des conférences, 20h45

BIBLIOTECA - 26 GENNAIO 2016

le nostre Bibliografie

In occasione della Giornata della memoria, ricorrenza internazionale celebrata il 27 gennaio di ogni anno in commemorazione delle vittime dell'Olocausto, sono state realizzate le Bibliografie per bambini, per ragazzi e per adulti.

orario biblioteca su post it

BIBLIOTECA - 19 GENNAIO 2016

Vieni! Ci vediamo in Biblioteca

I Comuni di Saint-Christophe, Quart e Brissogne dal 10 maggio gestiscono in forma associata il servizio Biblioteca! Controlla i nostri orari di apertura (lun, mart, giov, ven 14.00-18.00). Consulta la nostra pagina sul portale SBV. Visualizzaci su facebook. Interroga il catalogo on-line. Sfoglia le nostre bibliografie e le nostre proposte di lettura. Iscriviti alla newsletter. Effettua le prenotazione e i rinnovi online dei documenti. Informati sui nostri eventi e sulle nostre attività di promozione, visita la nostra sezione Nati per Leggere. Conosci i nuovi servizi digitali del Sistema Bibliotecario Valdostano!

DALLE ASSOCIAZIONI - 18 GENNAIO 2016

Carnevale tradizionale Sorreley 2016

Lo Comité di Carnaval de Choueley invita al Carnevale tradizionale di Sorreley: Domenica 17, Venerdì 22, Sabato 23 e Domenica 24 Gennaio 2016
(vedi programma)

AMMINISTRAZIONE - 31 DICEMBRE 2015

AVVISO AUTOTRASPORTO PUBBLICO

DAL 1° GENNAIO 2016 IL TRASPORTO PUBBLICO ALLO-BUS CESSA DI FARE SERVIZIO.
VIENE RIPRISTINATA LA LINEA DI AUTOBUS N. 9 - LA LINEA AOSTA-OLLEYES- CHETOZ- AOSTA FARA’ UNA FERMATA A LEMERYAZ - A PALLEIN E A CHABLOZ piazzale.

AMMINISTRAZIONE - 30 DICEMBRE 2015

Ordinanza n. 69-2015

DIVIETO DI UTILIZZO DI PETARDI, "BOTTI", ARTIFICI PIROTECNICI DI QUALSIASI TIPO, E SPARI CON ARMI DA FUOCO, SU TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

Locandina Spazio famiglia dicembre 2015

ASSOCIAZIONE ASILO NIDO SAINT-CHRISTOPHE QUART BRISSOGNE - 3 DICEMBRE 2015

Spazio famiglia Dicembre 2015 / Gennaio 2016 - Asilo nido di Saint-Christophe Quart Brissogne

locandina presentazione libro IL CUORE DELLA TERRA

BIBLIOTECA - 1 DICEMBRE 2015

Incontra le Autrici di Il cuore della Terra

La Biblioteca comunale propone per Sabato 2 Gennaio, ore 18.00 presso la saletta comunale a piano terra del Municipio la presentazione del libro "Il cuore della Terra" di Daria Covolo e Nadia Cerchi. Saranno presenti alla serata oltre all'illustratrice gli editori Maria Vassallo e Enrico Formica.

locandina presentazione libro LA PRINCIPESSA SCARLATTA

BIBLIOTECA - 1 DICEMBRE 2015

"La principessa Scarlatta e il regno di Biancolatte"

Vieni a conoscere la principessa Scarlatta e le sue autrici Sabato 20 Febbraio alle ore 15,00 presso la Saletta comunale, a piano terra del municipio. Le due giovani autrici di Sarre, Rossella Scalise e Annie Caroline Roveyaz racconteranno le mille peripezie del personaggio del libro illustrato per bambini (dai 3 ai 10 anni)