AMMINISTRAZIONE - 12 SETTEMBRE 2017

Serata di fotografie e racconti con Umberto Girod al Croux

L'Amministrazione comunale è lieta di ospitare nei locali del Croux, venerdì 15 settembre alle ore 20.45, Umberto Girod per la serata di fotografie e racconti dei suoi tanti viaggi nei paesi arabi.

TURISMO - 11 SETTEMBRE 2017

VERTICAL MONT MARY

locandina presentazione libro diario di emozioni

BIBLIOTECA - 8 SETTEMBRE 2017

Presentazione libro "Diario di emozioni"

La Biblioteca comunale propone per sabato 30 settembre, alle ore 20.45 presso la sala conferenze della biblioteca, la presentazione del libro dell'autrice Barbara Riva e della figlia Vittoria Verna ci racconteranno la loro avventura da pellegrine, il tempo trascorso immerse nella natura più selvaggia e nei pensieri più profondi sino a raggiungere la meta … Santiago de Compostela. Dialoga con l'autrice Davide Mancini.

locandina laboratorio per bambini

BIBLIOTECA - 24 AGOSTO 2017

Laboratorio per bambini: cestino con fondo in legno

La Biblioteca propone un laboratorio volto alla realizzazione di un cestino con fondo in legno con l'esperta Silvy Ferracin per Sabato 14 Ottobre, dalle ore 15.00 alle ore 17.00 presso la saletta corsi della biblioteca. Iscrizioni obbligatorie e costo di partecipazione di 7€, materiale compreso, a laboratorio.

locandina corso di trucco 2017

Corso di trucco make up

Il corso organizzato dalla Biblioteca comunale nasce dalla proposta di Stephanie Deval, ed è rivolto alle donne di tutte le età che vogliono imparare a migliorare il proprio aspetto nella semplicità della vita di tutti i giorni.

Corsi di musica in Biblio: Sax

Con l'autunno ripartono le attività della Biblioteca comunale. Al via il corso di SAX con Duccio Giordana mentre bisognerà attendere Gennaio per i corsi di FISARMONICA con Lara Luboz e CHITARRA con Emmanuele Ruocco.

Corsi di INTAGLIO e VANNERIE, Scuole di Saint-Christophe

Fino al 30 Settembre sarà possibile iscriversi ai corsi di tecniche artigianali organizzati dalla Biblioteca comunale. Saranno attivati il corso di INTAGLIO con l'istruttore Antonio Schiavon i giovedì sera, e il corso di VANNERIE con l'istruttrice Bruna Buat-Albiana i mercoledì sera.

AMMINISTRAZIONE - 17 AGOSTO 2017

GEOPORTALE CARTOGRAFICO

Cartografie comunali ed informazioni urbanistiche

locandina corso restauro autunno 2017

BIBLIOTECA - 11 AGOSTO 2017

Corso base di restauro mobili ed oggetti antichi lignei

Si accolgono fino al 25 settembre le iscrizioni del corso base di restauro mobili ed oggetti antichi lignei, organizzato dalla biblioteca comunale in collaborazione con Michel Pellu. Il corso è composto da 10 lezioni, il martedì sera dalle h. 20.30 alle 23.00.

locandina creattiva 2017

BIBLIOTECA - 10 AGOSTO 2017

Uscita a "Bergamo Creattiva", sabato 7 ottobre

La Biblioteca comunale organizza per Sabato 7 Ottobre la consueta uscita alla fiera nazionale delle arti manuali "Creattiva" di Bergamo. La quota di partecipazione massima, da ricalcolare in base al numero di iscritti 22,00€ + 5€ di ingresso, e le iscrizioni obbligatorie si raccolgono fino ad esaurimento posti allo 0165 542808 compilando il modulo di iscrizione e inviandolo anche per mail (biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it) o fax (0165/542921). Priorità ai residenti fino al 10/09/2017.

inizio precedente pagina 3 di 54 successivo fine