BIBLIOTECA - 22 FEBBRAIO 2018

Venerdì 9 Marzo: Presentazione del libro "Féerie Gourmande: i segreti e la magia della cucina valdostana"

Presso la Crotta della Biblioteca di Saint-Christophe, a piano terra dello stesso stabile, Venerdì 9 Marzo alle ore 20.45, siamo liete di invitarVi alla presentazione del libro "Féerie Gourmande", un libro bilingue che tratta la cucina valdostana, rivisitata nella forma, recuperando antiche ricette e valorizzando prodotti e materie prime della nostra tradizione, reperibili a Km 0. Parteciperanno alla serata la Società Agricola Frères Diémoz, la Società Agricola Noussan e Le Coin du Pain.

DALLE ASSOCIAZIONI - 22 FEBBRAIO 2018

Samedi 17 Mars: Le Badeun de Chouélèy au Printemps Théatral

Nove appuntamenti e diciotto compagnie teatrali per la rassegna di teatro recitato in patois giunta alla sua 36ª edizione. La manifestazione, nata nel 1980, dà la possibilità alle realtà teatrali locali di proporsi al grande pubblico. Organizzata nell’ambito della Saison Culturelle in collaborazione con la Fédérachòn Valdoténa di Téatro Populéro, (FVTP), associazione fondata e composta dalle compagnie valdostane di teatro popolare recitanti in francoprovenzale.

EDUCAZIONE - 16 FEBBRAIO 2018

Aci...pensiamo noi

Il 5 dicembre

AMMINISTRAZIONE - 23 GENNAIO 2018

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018 - PRESENTAZIONE CANDIDATURE

ORARI UFFICIO ELETTORALE COMUNALE

AMMINISTRAZIONE - 18 GENNAIO 2018

ELEZIONI POLITICHE 4 MARZO 2018

Elettori temporaneamente residenti all’estero.

AMMINISTRAZIONE - 22 DICEMBRE 2017

AVVISO CHIUSURA UFFICIO SERVIZI DEMOGRAFICI

Si avvisa che giovedì 28 dicembre 2017 l'ufficio dei servizi demografici rimarrà chiuso in quanto il personale sarà impegnato in un corso di formazione.

AMMINISTRAZIONE - 5 DICEMBRE 2017

Sabato 16 dicembre, ore 10.00

Inaugurazione del centro diurno e della residenza per la terza età La Grandze, in località Chef-Lieu 6

albero di natale coi libri

BIBLIOTECA - 1 DICEMBRE 2017

Auguri dalla Biblioteca

Auguri di cuore
affinchè nel Libro della vita
che ogni anno Babbo Natale legge,
vi siano le cose più belle che desiderate ...
e tanta serenità !

locandina spettacolo di natale 2017

BIBLIOTECA - 30 NOVEMBRE 2017

Spettacolo di Natale con Le Badeun de Chouélèy

L'Amministrazione comunale e la Biblioteca di Saint-Christophe invitano sabato 16 dicembre alle ore 20.45 presso la sala conferenze della Biblioteca Saint-Christophe, allo spettacolo del gruppo di teatro popolare "Le Badeun de Chouélèy".
A' cette occasion nous nous échangerons les voeux de joyeux Noel et de fin d'année.

pagina 1 di 54 successivo fine