Siete in Home / Attualità / Notizie / Archivio e ricerca

GESTIONE DEL CIMITERO COMUNALE - AVVISO DI GARA

Categoria: Ambiente, Data: 20 dicembre 2021

Oggetto dell’appalto sono tutte le opere e le provviste necessarie per le riparazioni, ripristini e manutenzioni che possano occorrere al cimitero di proprietà comunale al fine di consentire una razionale ed efficiente gestione.

Il “sevizio” di gestione del cimitero comunale comprende la verifica, controllo, pulizia e lavorazioni che occorrano per consentire il regolare funzionamento del complesso cimiteriale nell’ambito delle attività che il Comune deve garantire agli utenti.

Documentazione di gara e elaborati progettuali: disponibile sul Sistema Telematico di Acquisto CUC-INVA all’indirizzo https://inva.i-faber.com. Ricezione delle offerte: ore 12.00 del 17.01.2022. Apertura offerte: ore 14.00 del 17.01.2022.

 


Notizia 45 di 166