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Attività Culturali della Biblioteca di Saint-Christophe

Partecipare ...

Per partecipare e iscriversi alle nostre attività è necessario compilare i moduli di iscrizione predisposti e farli pervenire in Biblioteca nei nostri orari di apertura o per mail info@comune.saint-christophe.ao.it

Per il pagamento delle eventuali quote di partecipazione è necessario attendere mail/sms di conferma, seguito all’emanazione della regolare fattura, procedendo al versamento COME DA MODELLO PAGOPA ALLEGATO ALLA FATTURA.

Si precisa che con l'atto di iscrizione (se non revocato entro i termini di scadenza delle iscrizioni):

- la quota di iscrizione si intende accettata all’atto di iscrizione e dovrà essere versata anche nel caso di mancata partecipazione e comunque non verrà restituita

- è previsto un numero minimo ed un numero massimo di partecipanti per l’attivazione dell’evento/corso

- verrà data priorità ai residenti nel Comune di Saint-Christophe, rispettando l’ordine di arrivo delle domande d’iscrizione

- sarà cura del partecipante rispettare le prescrizioni sanitarie, così come previsto dalla normativa vigente.

Offerte e liquidazioni prestazioni e servizi

Le prestazioni occasionali munite di marca da bollo di 2€ (di cui modello qui sotto) e le fatture dovranno essere intestate a:
Comune di Saint-Christophe, Loc. La Cure, 40 - C.A.P. 11020, P.IVA/ C.F. 00107730079

e dovranno obbligatoriamente segnalare:

- i GIG (da richiedere a biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it o +39 0165 26 98 06)

- il codice univoco GMIL7G di riferimento

- numero e data determina di impegno di spesa dell'Amministrazione comunale

ed essere accompagnate dai moduli ex durc e conto corrente dedicato (qui sotto riportati) e fotocopia documento di riconoscimento compilati e firmati.

 

Prima di emettere le FATTURE elettroniche si consiglia di rivolgersi al proprio commercialista per la verifica della nuova disciplina dello “split payment”, al fine di evitare problemi per la liquidazione da parte del nostro Ente.

SI COMUNICA CHE A PARTIRE DAL 01.07.2017 ANCHE I PROFESSIONISTI SONO SOGGETTI A SPLIT PAYMENT. LE FATTURE ELETTRONICHE CON RITENUTA D’ACCONTO (DATATE DAL 01.07.17 ) CHE PERVERRANNO SENZA LA DIZIONE SPLIT PAYMENT DOVRANNO ESSERE RIFIUTATE.

Scopri tutte le iniziative

Tutte le nostre INIZIATIVE possono essere consultate dall'archivio eventi affinando la ricerca per categoria Biblioteca

Moduli

La Commissione di biblioteca

La Commissione è nominata dal Consiglio ed è composta dal Sindaco o un suo delegato, da due rappresentanti eletti dal Consiglio, dall'aiuto bibliotecario con funzioni di esperto e da una rappresentanza degli utenti e delle associazioni culturali presenti nel Comune fino ad un massimo di sei persone.  Il Comitato di Gemellaggio con il comune di “Bellegarde sur Valserine” è stato unificato con i lavori della Commissione della biblioteca comunale come da deliberazione del Consiglio comunale n. 61 del 15 ottobre 2015.

La Commissione della biblioteca comunale attualmente (Deliberazione n. 42 del 12 novembre 2020, Deliberazione del Consiglio comunale n. 12 del 28 gennaio 2021, Deliberazione n. 17 del 15 aprile 2021, Deliberazione 18 e 19 del 28 aprile 2022) risulta così costituita:

  1. Assessore Gheller Marco (delegato dal Sindaco)
  2. Aiuto-bibliotecario membro di diritto
  3. Sig.ra Cuneaz Hilary (rappresentante Consiglio)
  4. Sig.ra Viglino Cristina Roberta (rappresentante Consiglio e Comitato del gemellaggio)
  5. Sig. Betemps René (rappresentante Associazione)
  6. Sig.ra Boccaleri Lea Caterina (rappresentante Associazione e Comitato del gemellaggio)
  7. Sig.ra Roux Maria Cristina (rappresentante Associazione)
  8. Sig. ra Padalino Simonetta (rappresentante Utenza)
  9. Sig.ra Bionaz Laura (Comitato del gemellaggio)
  10. Sig.ra Capuzzo Katia (Comitato del gemellaggio)

Comunicati stampa 2020/2025

Comunicato stampa nomina commissione di biblioteca 26 novembre 2020 , documento pdf , peso 234,21 KiloByte