L'Amministrazione comunale mette a disposizione dei privati che ne faranno richiesta le strutture comunali denominate "Tzan de la bara" in località Croux secondo le misure per il contenimento del Covid-19 (Del. G. n. 70 del 03/09/2020)
Per le richieste di utilizzo delle strutture comunali (di cui sotto modulistica) si consiglia di contattare l'ufficio referente per avere informazioni sulla disponibilità delle strutture:
- l'UFFICIO PROTOCOLLO 0165-269821 (Lun-Ven 8.30-13.00) per Saletta comunale, strutture in loc.Croux
- la BIBLIOTECA COMUNALE 0165-542808 (Lun-Mart-Gio-Ven 14.00-18.00) per la sala conferenze, anche per mail a biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it , previo contatto.
Si consiglia di verificare le tariffe di concessione prima di effettuare la richiesta, in "Tariffe e prezzi pubblici. Del. Consiglio Comunale 12 del 28/02/2018". Le tariffe prevedono IVA al 22% e l'apposizione di marca da bollo da 16,00 € (legge 24/06/2013 n. 71).
Le pratiche dovranno poi essere:
- consegnate all'ufficio referente negli orari di apertura
- inviate per fax +39 0165 269836
- inviate per mail: info@comune.saint-christophe.ao.it o pec: protocollo@pec.comune.saint-christophe.ao.it
Nei periodi prolungati di chiusura della Biblioteca rivolgersi all'Ufficio protocollo, 4° piano Municipio.
I regolamenti di utilizzo delle sale e strutture sono visionabili alla sezione statuto e regolamenti.