L'Amministrazione comunale mette a disposizione dei privati che ne faranno richiesta le strutture comunali denominate:
- "Tzan de la bara" in località Croux
- "Prou Barbelleun" in località Sorreley
- Palestra scuola di Bret
- Saletta comunale, piano terra Municipio (Loc. La Cure, 40)
- Sala conferenze della biblioteca (Loc. La Cure, 28): per l’utilizzo dell’attrezzatura informatica presente nella sala conferenze è indispensabile avvalersi del Servizio di assistenza tecnica service alla tariffa oraria di € 32,00
Per le richieste di utilizzo delle strutture comunali (di cui sotto modulistica) si consiglia di contattare l'ufficio referente per avere informazioni sulla disponibilità delle strutture:
- l'UFFICIO PROTOCOLLO 0165-269821 (Lun-Ven 8.30-13.00) per Saletta comunale, strutture in loc. Croux e loc. Champapon, la palestra alla scuola di Bret
- la BIBLIOTECA COMUNALE 0165-269806 (Lun-Mart-Gio-15.00-18.00) per la sala conferenze, anche per mail a biblioteca@comune.saint-christophe.ao.it , previo contatto.
Si consiglia di verificare le tariffe di concessione prima di effettuare la richiesta, in "Tariffe e prezzi pubblici. Del. Consiglio Comunale 70 del 30/12/2022" e "Tariffe e prezzi pubblici - specifiche. Del. Consiglio Comunale 26 del 31/05/2023". Le tariffe prevedono IVA al 22% e l'apposizione di marca da bollo da 16,00 € (legge 24/06/2013 n. 71).
Le pratiche dovranno poi essere:
- consegnate all'ufficio referente negli orari di apertura
- inviate per mail: info@comune.saint-christophe.ao.it o pec: protocollo@pec.comune.saint-christophe.ao.it
Nei periodi prolungati di chiusura della Biblioteca rivolgersi all'Ufficio protocollo, 4° piano Municipio.
I regolamenti di utilizzo delle sale e strutture sono visionabili alla sezione statuto e regolamenti.